site background

Massaggi con fango abano: da noi li puoi fare in totale relax e privacy

Le proprietà dei fanghi nel trattamento della cellulite e dei disturbi disturbi infiammatori sono ormai apprezzate da tutti.
Grazie all’azione detossinante e drenante, i massaggi con fango abano contribuiscono al benessere generale della persona, incidendo positivamente sul metabolismo.
Un vero toccasana, quindi, per chiunque senta il bisogno di depurarsi, e un aiuto di comprovata efficacia nella cura delle patologie reumatiche e delle infiammazioni delle vie aeree.

Il Fango Termale di Abano, le cui proprietà terapeutiche sono certificate e brevettate a livello europeo, deve la sua eccezionale efficacia alla concentrazione dei principi attivi, dovuta alla composizione particolare del suolo e alla stagnazione in acqua termale.

Presso il centro benessere dell’accogliente Hotel Terme Milano, è possibile seguire in tutto relax trattamenti di massaggi con fango di Abano a scopo curativo e per il trattamento della cellulite, contro la quale l’azione combinata del fango e del massaggio favorisce un maggior assorbimento e, di conseguenza, risultati più apprezzabili.

Qualunque sia il vostro problema, un’équipe di specialisti vi seguirà attraverso un programma specifico , con la possibilità di combinare in pacchetti trattamenti diversi (bagni termali, idromassaggi, fisioterapia ecc.).

Poichè la cura del corpo passa anche attraverso quella della mente, l’Hotel tre stelle Terme Milano offre tutti i vantaggi di un soggiorno all’insegna del benessere completo:

  • ampio parco con piscine termali;
  • camere dotate di ogni comfort;
  • ristorante con cucina italiana;
  • contesto tranquillo;
  • posizione nel centro di Abano, comoda per scoprire le bellezze naturali e artistiche dei Colli Euganei e della zona di Padova e per partecipare agli appuntamenti culturali della zona e a itinerari enogastronomici.

Allora, non è arrivato il momento di ritagliarvi una pausa e di prendervi cura di voi?
L’Hotel Terme Milano di Abano è pronto ad accogliervi per un soggiorno a tutto benessere e relax. Tutti i trattamenti, le tariffe e le offerte sono disponibili sul sito www.termemilano.it, da cui è anche possibile prenotare.