site background
spunati

Capodanno 2014 … un tuffo nel...

dal 26-12-2014 al 02-01-2015
Pacchetto… Capodanno 2014 – un tuffo nel...

Hotel con fangoterapia abano terme ideale per le vacanze in coppia e con la famiglia

Se stai cercando un hotel con fangoterapia ad Abano Terme, affidati ad una struttura che ti sappia garantire tutta la professionalità e la cortesia che meriti: l’Hotel Terme Milano è la soluzione ideale per le tue esigenze!

La ricerca del benessere mentale e fisico è di fondamentale importanza per raggiungere e mantenere la salute del corpo e dello spirito.

  • Staccare la spina allontanandosi dallo stress della vita quotidiana
  • e concedersi un momento di rilassante sosta in un centro termale

significa dedicare un po’ di tempo a se stessi per riposarsi in tutta serenità e ritrovare pienamente l’energia e l’armonia del proprio equilibrio psicofisico.

L’Hotel Terme Milano, immerso nel verde di uno splendido parco, gode di una invidiabile posizione direttamente nel centro di Abano Terme e ti offre tutti i comfort e tutta la tranquillità di cui hai bisogno.

L’Hotel Terme Milano ha fatto dell’attenzione al cliente il proprio punto di forza: per questo motivo mettiamo a tua disposizione tutto il nostro impegno e le nostre competenze in modo da garantirti in ogni momento un’assistenza costante e continua ma sempre discreta e rispettosa della tua privacy.
I pacchetti personalizzati offerti dal nostro Hotel, ti permetteranno di usufruire di un servizio creato su misura per te e pensato esclusivamente per le tue necessità. Naviga sul nostro sito  e consulta le nostre offerte: siamo certi che troverai la proposta perfetta per te!

Noi dell’Hotel Terme Milano curiamo ogni dettaglio del tuo soggiorno con attenzione in modo che tu possa assaporare ogni singolo attimo: la tua soddisfazione è per noi la gratificazione migliore.
Vieni all’Hotel Milano: potrai dedicarti al tuo benessere in piscina, coccolarti con i nostri trattamenti e goderti in pieno relax il tuo hotel con fangoterapia ad Abano Terme! Ti aspettiamo!