site background
spunati

Capodanno 2014 … un tuffo nel...

dal 26-12-2014 al 02-01-2015
Pacchetto… Capodanno 2014 – un tuffo nel...

Hotel abano terme con fisioterapia e trattamenti termali con fango maturo

La città di Abano Terme, oltre ad essere un’interessante località turistica, è conosciuta principalmente come una delle destinazioni termali più rinomate del mondo. Qui potrai godere di una vacanza rilassante in un hotel Abano Terme con fisioterapia.
Nel centro di questa affascinante cittàdina,  l’Hotel Terme Milano, gestito dalla famiglia Bordin Galtarossa, si occupa da sempre della soddisfazione fisica e mentale dei clienti mettendo al primo posto

  • l’ospitalità
  • il calore familiare
  • e l’accoglienza

Una delle tante peculiarità di questo hotel è il suo centro benessere, circondato da un meraviglioso parco dotato di piscine di proprietà.
All’interno l’hotel è organizzato in numerose stanze finemente arredate e arricchite di ogni comfort, tra cui l‘accesso Wi-fi, per i clienti che desiderano essere sempre connessi e aggiornati, televisione satellitare e aria condizionata.
Quanto ai pasti è possibile approfittare dell‘ottima cucina italiana offerta dal ristorante interno, che va a completare la ricca cultura enogastronomica della regione veneta resa disponibile dagli itinerari lungo le vie del gusto.

L’Hotel Terme Milano inoltre pensa davvero a tutti i propri clienti con un’ampia gamma di pacchetti benessere atti a soddisfare esigenze diverse e pensati per occasioni speciali, come ad esempio le festività.
Scegliere un trattamento benessere nel nostro hotel è un piccolo momento per coccolarsi. Oltre ad un ampio ventaglio di possibilità per quanto concerne le terapie naturali, tra cui lo shiatsu e le discipline ayurvediche, è anche possibile lasciarsi andare al piacere della ginnastica dolce con lo yoga e la ginnastica per la schiena. E per non farsi mancare nulla non vi è che l’imbarazzo della scelta tra i numerosi trattamenti viso, che comprendono le maschere agli acidi di frutta e i trattamenti antirughe all’acido jaluronico, i massaggi drenanti anticellulite e trattamenti estetici quali manicure, pedicure ed epilazione.

A dimostrazione dell’attenzione per il benessere e la salute dei propri clienti l’hotel offre inoltre la possibilità di prendere parte ad una visita specialistica prima di iniziare la sessione di cura.
Clicca qui per saperne di più!