site background
bevanda calda 2

Week End del 1° Novembre

dal 01-11-2014 al 01-11-2014
Week End del 1° Novembre Pacchetto valido dal 01. al...
bevanda calda

First Minute di Novembre

dal 22-11-2014 al 22-11-2014
Offerta First Minute di Novembre valido dal 22. al...

hotel abano terme centro pedonale: fanghi e relax fuori dal traffico cittadino

Se sei un amante delle terme, dei massaggi e di tutti i comfort di una Spa ma non vuoi che la tua vacanza si limiti solo all’aspetto legato al relax, non c’è niente di meglio di un soggiorno in un hotel ad Abano Terme nel centro pedonale.

Se da un lato, infatti, potrai approfittare di tutti i comfort dell’hotel a 3 stelle Milano e della sua ampia scelta di trattamenti per il benessere della mente e del corpo, e dell’assenza di traffico per compiere salutari e immersive passeggiate, dall’altro ti troverai nel cuore del Veneto e di tutte le sue meraviglie.
Grazie ai suggerimenti dello staff alla reception, sempre cordiale e informato su tutti gli avvenimenti culturali, sociali e sportivi della regione, potrai

  • partecipare a interessanti conferenze,
  • visitare bei musei e mostre
  • e assistere ad avvenimenti sportivi o musicali di rilievo

nella vicinissima Padova o nelle altre, bellissime città del Veneto. Avrai la possibilità di appagare non solo la mente, ma anche il corpo, grazie a una enogastronomia eccellente, propria di una delle regioni italiane più apprezzate per la sua cucina e per i suoi vini e birre artigianali.

Se poi hai intenzione di non allontanarti molto dall’albergo e rilassarti al massimo, potrai dedicarti, piuttosto, ai pacchetti di trattamenti curativi e cure, confezionati anche su misura, cui hai accesso alloggiando presso l’hotel terme Milano di Abano Terme. Acquaterapia, massaggi, fanghi termali e trattamenti fisioterapici sono solo alcuni dei servizi offerti ai clienti dell’albergo.
Qualsiasi siano le tue preferenze, quindi, puoi essere sicuro di una cosa: una vacanza presso un hotel nel centro pedonale di Abano Terme è in grado di rimetterti a nuovo dopo un anno di lavoro, fatica e stress.

Se poi hai cura di pianificare le tue vacanze in corrispondenza di determinati eventi, come San Valentino o il Carnevale, potrai godere di particolari formule e offerte, in grado di rendere l’esperienza ancora più piacevole e indimenticabil. Clicca qui per visitare il nostro sito.